Dal 2005 forniamo servizi alle imprese e disponiamo di molteplici autorizzazioni:
– iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per l’intermediazione, la raccolta ed il trasporto di rifiuti;
– iscrizione Albo Autotrasportatori;
– autorizzazione vendita veicoli usati;
– autorizzazione autorimessa.
L’Albo nazionale gestori ambientali è disciplinato dal D. Lgs 152/06 ed è un’organizzazione che ha la funzione di controllare e gestire il settore dei rifiuti, cui si devono iscrivere gli enti e le imprese che intendono esercitare attività di trasporto di rifiuti, di commercio e di intermediazione dei rifiuti.
La mancata iscrizione all’albo configura il reato di esercizio abusivo della professione.
Per questo motivo tutti coloro che partecipano ad Aste Rottamazione devono inviare in fase di registrazione il documento con data di validita’ inferiore ai 10 anni affinchè possa essere valutata la sua richiesta di abilitazione al portale.
L’abilitazione al sito resta comunque ad insindacabile valutazione del nostro Staff.
Il presente decreto legislativo ha come obiettivo primario la promozione dei livelli di qualità della vita umana, da realizzare attraverso la salvaguardia ed il miglioramento delle condizioni dell’ambiente e l’utilizzazione accorta e razionale delle risorse naturali.
Per questo motivo tutti coloro che partecipano ad Aste Rottamazione devono inviare in fase di registrazione il Decreto Regionale Autodemolizione documento che attesti l’autorizzazione unica ai sensi dell’art. 208 del D.Lgs. 152/2006 per la gestione del proprio centro di raccolta veicoli fuori uso inviatogli dal Comune, Provincia o Regione affinchè possa essere valutata la sua richiesta di abilitazione al portale.
L’abilitazione al sito resta comunque ad insindacabile valutazione del nostro Staff.
Abbiamo conseguito le seguenti certificazioni ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 45001.
Con questi sistemi abbiamo migliorato i nostri processi aziendali sotto molteplici aspetti.
Dal 2019 lavoriamo per conto del Ministero degli Interni e dell’Agenzia del Demanio per il servizio di recupero, trasporto, custodia e vendita veicoli oggetto di fermo e/o sequestro amministrativo, per tutta la provincia di Napoli.
Disponiamo di un consistente parco automezzi, e di diversi siti di deposito per una superfice di oltre 100.000 mq. .